Formazione Operatori

Corso Insegnanti RNF online

La Scuola Stintotermico Camen organizza  un nuovo corso online per operatori della regolazione naturale della fertilità.

Il programma prevede sei weekend, da maggio a ottobre 2023 (i primi 5 online, l'ultimo in presenza), e dà la possibilità di ottenere 50 crediti ECM per le professioni sanitarie.

I primi 5 weekend saranno tenuti in videoconferenza e l'ultimo in presenza, a Sassone (Ciampino, Roma). Vedere il programma o chiedere alla segretaria per maggiori dettagli.

20-21 maggio 2023

10-11 giugno

1-2 luglio

22-23 luglio

16-17 settembre

6-7 ottobre 2023 (in presenza)

E' possibile consultare il programma dettagliato ed effettuare l’iscrizione on line.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del corso al numero di cellulare 348.51.61.157 nei giorni di mercoledì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

Il corso è a numero chiuso e la data di scadenza dell’iscrizione è il 30 aprile. Affrettatevi!

 

Corsi per Insegnanti della RNF

La Scuola organizza periodicamente corsi di formazione per Insegnanti della RNF ed Operatori della Biofertilità in diverse città su tutto il territorio nazionale.

Per segnalare il vostro interesse a partecipare ad un corso di formazione cliccate qui: appena si organizzerà un nuovo corso, sarete contattati. Non dimenticate di precisare nelle Note del modulo di contatto il vostro interesse per un corso di formazione.