Insegnamento alle Coppie

L'insegnamento della Regolazione Naturale della Fertilità alle Coppie e alle donne

L'insegnamento alle Coppie è effettuato dagli Insegnanti che hanno frequentato il Corso ed hanno ottenuto l'Attestato di superamento dell'esame finale dalla Scuola e rimangono continuamente aggiornati.

I nostri Insegnanti sono presenti in tutta Italia.

Per trovare quello più vicino a voi potete contattare la Scuola oppure consultare l'elenco disponibile sul sito della Bottega dell'Orefice per i contatti della Lombardia cliccando qui e contattando l'Associazione La Bottega dell'Orefice per le altre regioni oppure quello presente sul sito della CIC RNF cliccando qui. Cercate l'insegnante della Scuola Sintotermico Camen più adeguato alle vostre esigenze.

Alcuni dei nostri Insegnanti operano anche utilizzando i moderni strumenti di videocomunicazione. Contattate la Scuola per avere tutte le informazioni necessarie cliccando qui.

La Scuola è comunque sempre disponibile ad aiutarvi a trovare un insegnante: per chiedere le informazioni che vi servono potete contattare la segreteria (qui trovate i riferimenti) oppure scrivendoci cliccando qui.

 

Insegnamento della Biofertilità

L'insegnamento della Biofertilità viene effettuato dai nostri Insegnanti provvisti di Attestato della Scuola e che sono iscritti al Registro Operatori Biofertilità della Regione Lombardia. Trovate qui l'elenco.

Per chiedere informazioni potete rivolgervi alla Scuola che vi fornirà tutte le informazioni necessarie cliccando qui.