Cos'è

Una APP per smartphone, su cui registrare quotidianamente le osservazioni relative a sè, le proprie  emozioni e i propri stati d’animo, così da divenirne maggiormente consapevoli, acquisendo la capacità di direzionarli verso comportamenti positivi.

E' possibile annotare in modo molto semplice le mestruazioni, le sensazioni, la qualità e la quantità di muco, le caratteristiche della cervice, le proprie emozioni primarie e tante altre cose, così da vedere l'evolersi nel tempo e poterle analizzare e interpretare per riconoscere i giorni fertili e sterili.

Osservarsi, annotare, vedere l’evoluzione, comprendere. Essere consapevoli, valorizzare se stessi, vivere in armonia.

La App permette l’inserimento dei dati in modo semplice e immediato e la loro visualizzazione in formato grafico.

Sul sito web, cui si accede con le stesse credenziali della APP, si possono trovare –oltre ai propri dati- molti più servizi e informazioni e la possibilità di scegliere un Operatore della Biofertilità di propria fiducia cui rivolgersi per richiedere supporto.

Due modalità, per ottimizzare le due funzionalità: l'APP per l'uso quotidiano, la piattaforma web per scegliere l'Insegnante, gli approfondimenti, per scegliere i servizi aggiuntivi.

Due modalità, un solo sistema, stesse credenziali di accesso, ottimizzazione dell'uso di tutte le funzionalità.

Cerca la APP negli "store". Visita il sito www.biofertilita.it, troverai tutte le spiegazioni, tutte le funzioni della App, tutte le possibilità di approfondimento, la possibilità dichiedere consigli e supporto.

L’APP Biofertilità è ore disponibile anche per te!

È disponibile per telefoni Android, e prossimamante anche per iPhone.

Leggi questa breve descrizione, la troverai interessante: clicca qui.

 

Come si usa?

Dove trovarla?