Ricerca gravidanza

Aiuto al concepimento

La Biofertilità – Regolazione Naturale della Fertilità è uno strumento molto utile per ricercare la gravidanza ed è anche uno strumento diagnostico che offre un valido supporto allo specialista per individuare eventuali problemi e poter procedere alle cure necessarie, senza dover necessariamente ed immadiatamente ricorrere a tecniche invasive.

I moderni metodi naturali sono scientificamente provati e molte ricerche sono state fatte per verificarne l’efficacia per la ricerca della gravidanza. In particolare una ricerca scientifica italiana, il Progetto Serenità, ha rilevato che la regolazione naturale della fertilità  usata per la ricerca della gravidanza ha una efficacia di oltre il 30% in coppie sub-fertili che l’hanno usata per un anno, ben oltre quella della fecondazione artificiale applicata in condizioni analoghe.

È necessario imparare la regolazione naturale della fertilità da un Insegnante: è semplice e può essere imparata ed efficacemente utilizzata da qualunque coppia; è efficace a condizione che sia correttamente insegnata, efficacemente appresa e attentamente applicata. L’esperienza dimostra che le coppie istruite da Insegnanti preparati, la utilizzano con successo.

La regolazione naturale della fertilità alle coppie che sono alla ricerca della gravidanza, offre molti vantaggi:

Per avere informazioni o per un supporto alla ricera della gravidanza, clicca qui.

Se vuoi prima informarti più a fondo, leggi le nostre pubblicazioni, le trovi qui.